Aspetti introduttivi per intraprendere percorsi che hanno come focus principale il cliente
Il Corso Online “Consulenza Commerciale: Strategie Attitudinali e Operative per la Fidelizzazione del Cliente” è un progetto formativo che ha l’obiettivo di sviluppare competenze psico-attitudinali adeguate al background personale del discente e integrarlo con la realtà organizzativa in cui opera, avendo come obiettivo, il miglioramento della prestazione in ambito commerciale e conseguentemente quello del benessere del cliente.
Perché scegliere questo corso?
Il Corso Online “Consulenza Commerciale: Strategie Attitudinali e Operative per la Fidelizzazione del Cliente” ha lo scopo di ridurre lo spreco di risorse, di tempo e professionali, dunque recuperare efficienza nella consulenza con il cliente. Attraverso un modello di ragionamento, va a promuovere nel cliente una percezione più efficiente e consapevole del proprio ruolo lavorativo. Atteggiamenti, comportamenti e attitudini relazionali, sono alla base della competizione commerciale, in un mondo spesso virtuale dove però la relazione tra le persone ha ancora un forte impatto sulla scelta del cliente.Nel Corso Online “Consulenza Commerciale: Strategie Attitudinali e Operative per la Fidelizzazione del Cliente” si va a svolgere una prassi relazionale coerente, per una corretta valorizzazione delle risorse umane nello scambio commerciale, riducendo i rischi di allontanamento del cliente. Infine, promuove delle strategie adatte a competere nel mondo virtuale mantenendo la relazione umana in primo piano. Questo progetto formativo è rivolto principalmente a imprenditori, manager, venditori e consulenti di vendita.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Consulenza Commerciale: Strategie Attitudinali e Operative per la Fidelizzazione del Cliente” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
A contestualizzare la realtà del cliente e la tua impostazione di lavoro,
A utilizzare strumenti necessari per affrontare con competenza le situazioni oggi sempre più complesse,
A evidenziare l’impatto effettivo dell’intervento realizzato sull’individuo e sull’organizzazione,
A favorire strategie relazionali utili per affrontare in modo adeguato la relazione di scambio tra commerciale e cliente.
Informazioni Corso
- Lezioni 16
- Livello Tutti i livelli
- Studenti 0