Come realizzare indagini di soddisfazione professionale
Il corso online “Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente” si propone di far apprendere le tecniche di inserimento, consultazione e aggiornamento dati nel software incluso che è pensato per lo svolgimento di indagini di soddisfazione del cliente e l’elaborazione automatica di risultati statistici.
Perché scegliere questo corso?
Il corso online “Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente” è ideato per coloro che vogliolo imparare le tecniche di inserimento, consultazione e aggiornamento dati, imparare a leggere i dati statistici che emergono delle indagini ed avere una licenza sul software a vita da utilizzare anche sul luogo di lavoro.In un contesto come quello odierno, che vede scenari di mercato altamente competitivi è sempre più importante puntare ad una soddisfazione del cliente il quanto più completa possibile. Diventa quindi imprescindibile avere dei dati ben definiti che permettano di stimare la sua soddisfazione e conoscere, di rimando, le sue aspettative.La Customer Satisfaction inoltre può fornire uno quadro ancor più specifico, in quanto permette di verificare la “qualità” dell’azienda agli occhi del mercato, indagare su eventuali puntio di debolezza o margini di miglioramento, sviluppando quindi dei piani a medio lungo periodo che possano portare tra l’altro all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione di quelli già acquisiti.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Ad individuare dei targets di clienti su cui impostare il questionario,
A progettare una compilazione personalizzata della lista delle domande del questionario,
Ad inserire correttamentele risposte dei clienti alle domande del questionario,
A saper consultare e aggiornare i dati inseriti.
Informazioni Corso
- Lezioni 6
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