Dal funnel di vendita alle tecniche di growth hacking
Sono Sabrina Allegrini, esperta in marketing digitale e comunicazione strategica, e con il mio Corso Online “Digital Marketing: Strumenti Digitali e Strategie di E-business” voglio trasferirti tutte le nozioni necessarie per interpretare il mondo digitale e per attuare strategie che facciano decollare il tuo business, ponendo l’attenzione sui principali strumenti di monitoraggio e le più efficaci strategie di funnel e growth hacking.
Perchè scegliere questo corso?
Il mio Corso Online “Digital Marketing: Strumenti Digitali e Strategie di E-business” è rivolto non solo a tutti i professionisti del marketing e della comunicazione strategica, ma anche agli studenti che intendono approfondire la loro formazione in materia e ai professionisti che decidono di trasformare il loro business in un digital business.Attraverso il mio Corso Online “Digital Marketing: Strumenti Digitali e Strategie di E-business” affronteremo le più importanti sezioni del digital marketing partendo dalla distinzione con il marketing tradizionale e la generazione di una digital customer journey, ponendo l’attenzione sugli strumenti di comunicazione che maggiormente generano lead e conversione. Nella seconda parte approfondiremo il tema degli strumenti digitali distinguendo gli owned media, dagli earned e paid media fino ad arrivare alle tecniche di voice search, non tralasciando l’importanza di adeguare la propria strategia di content marketing alle esigenze della ricerca vocale. La terza parte vedrà la creazione di una strategia digitale con focus sul sales funnel e l’interpretazione strategica delle varie fasi del funnel di vendita ponendo l’attenzione sulla disciplina che regolamenta tutte le attività di digital marketing. Infine, ci concentreremo sulle principali metriche di monitoraggio, gli strumenti di interpretazione delle KPI, con l’obiettivo di indirizzare il business verso il successo, e le tecniche di growth hacking ripercorrendo il market fit e le teorie dell’esperimento.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Digital Marketing: Strumenti Digitali e Strategie di E-business” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Gli owned, paid, earned media e voice search,
Un funnel strategico di vendita,
Il monitoraggio e interpretazione delle KPI,
Il Growth hacking.
Informazioni Corso
- Lezioni 16
- Livello Tutti i livelli
- Studenti 0