Il Party Planner con competenze digitali
Il corso “Digital Party Planner: Come Avviare, Gestire ed Organizzare la Tua Impresa” ha l’obiettivo di fondere la gestione aziendale, con la creatività tipica della figura del party planner e con le competenze digitali necessarie oggi nel mondo del web.E’ dedicato agli amanti dei party pronti ad avviare una nuova attività e ai professionisti che vogliono fare un salto di qualità offrendo servizi aggiuntivi.Alla fine del corso sarai in grado di gettare le basi per l’avvio di una nuova impresa e di promuoverla sul web tramite l’utilizzo di strumenti digitali gratuiti.
Perchè scegliere questo corso?
Il corso “Digital Party Planner: Come Avviare, Gestire ed Organizzare la Tua Impresa” è un un metodo a step, che appunto guida l’utente passo passo verso la costituzione di una nuova attività. Di conseguenza troverai al suo interno una serie di approfondimenti utili a formare la tua mente imprenditoriale quali: il sistema HACCP, la tutela legale e la normativa vigente. Nulla è lasciato al caso e il percorso di studi è completo.Il Corso Online “Digital Party Planner: Come Avviare, Gestire ed Organizzare la Tua Impresa” include videolezioni, video tutorial, slide dimostrative, video motivazionali, schede di approfondimento fino ad arrivare alle esercitazioni infatti la sezione “Casi pratici” comprende anche ricette di cucina, esempi di party e template utili per la creatività e per approfondire il mondo digitale corrono in nostro aiuto lezioni su instagram, facebook, motori di ricerca e tanto altro ancora.In questo modo la vivacità formativa è assicurata.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti Ora al Corso Online “Digital Party Planner: Come Avviare, Gestire ed Organizzare la Tua Impresa” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
A gestire e organizzare la propria attività,
A progettare un evento,
A stimolare la creatività,
Ad acquisire competenze digitali.
Informazioni Corso
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