Come sfruttare al meglio pillole di economia negli affari
Il corso “Gestione d’Impresa: Strategie di Business per Competere nei Mercati” è un corso di livello intermedio adatto a chi si trova già ad operare o a voler operare in un contesto aziendale dove è richiesta una visione d’insieme e integrata nella gestione delle diverse funzioni aziendali.
Perchè scegliere questo corso?
All’interno del corso “Gestione d’Impresa: Strategie di Business per Competere nei Mercati” verranno trattati i temi integrati e rilevanti nei quattro moduli principali che costituiscono le fondamenta della Gestione d’Impresa industriale o di servizi per competere nei mercati: Strategia, Organizzazione, Operations/Supply Chain e Marketing.Questo percorso permetterà ai partecipanti di apprendere le informazioni e le tecniche rilevanti del management, sia nel caso di costituzione di nuove imprese (start-up), sia nel caso di gestione di imprese già esistenti (industriali di prodotto o di servizio).
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Gestione d’Impresa: Strategie di Business per Competere nei Mercati” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
A comprendere il processo di generazione di alternative strategiche, attraverso cui l’impresa può creare un vantaggio competitivo sostenibile nel tempo,
A conoscere le variabili di contesto, le funzioni, i processi e le aree decisionali fondamentali in ambito di marketing aziendale,
A comprendere ed analizzare la micro e la macro-struttura organizzativa di un’impresa e i fattori esogeni ed endogeni che ne determinano le caratteristiche,
A conoscere il contesto, le funzioni, i processi e le aree decisionali fondamentali per la gestione di un sistema logistico e produttivo.
Informazioni Corso
- Lezioni 16
- Livello Tutti i livelli
- Studenti 0