Progettare un percorso di conversione usando tecnologie automatizzate
Segui il corso online “Masterclass in Marketing Automation” ed impara a sviluppare relazioni significative con i tuoi prospect e ad automatizzare il processo di acquisizione clienti.
Perchè scegliere questo corso?
C’è un sovraffollamento di offerta pubblicitaria. Sempre più brand concorrono tra loro per conquistarsi la grande risorsa scarsa del nostro tempo: l’attenzione del mercato.In uno scenario come questo, i marketer più esperti stanno cercando nuove tecnologie e modalità per capitalizzare il più possibile i lead e i clienti che raccolgono dalle campagne, cercando di fidelizzarli e trasformarli, nel tempo, ambassador del proprio brand.L’automazione dei numerosi passaggi tra marketing e vendite diventa quindi fondamentale per la crescita di un brand, perché puoi trascorrere più tempo a concentrarti sulla strategia generale e a coltivare i lead più promettenti. La marketing automation, inoltre, ti permette di conoscere meglio il comportamento del cliente, comunicare con lui in maniera personalizzata e costruire un rapporto di fiducia duraturo nel tempo. Le tecnologie di automazione che presento in questo corso “Masterclass in Marketing Automation” sono un supporto preziosissimo per tutto il tuo team di marketing, così da costruire un processo di acquisizione clienti redditizio, che aumenta il valore del cliente nel tempo e totalmente sotto il tuo controllo.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Masterclass in Marketing Automation” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Il modo corretto di formulare offerte verso i prospect che non hanno ancora acquistato da te,
Come raccogliere dati quantitativi e qualitativi sul tuo cliente, così da restituirgli un’esperienza di acquisto memorabile e personalizzata,
I trucchi dietro le campagne email di maggiore successo da parte di brand famosi a livello mondiale come Amazon e Airbnb,
Ad integrare strumenti diversi tra loro, come CRM, chatbot e marketing automation, per immergere il cliente in un’esperienza omnichannel coerente in tutte le sue parti.
Informazioni Corso
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