Come Utilizzare Strumenti di Programmazione all’Avanguardia
Il Corso Online “Microsoft Access: Partire dal Livello Base per Conoscere Tutti i Segreti” afferma che, tra tutti gli applicativi della suite, Microsoft Access è senza dubbio tra i più potenti, basti pensare che può essere usato tanto in modo semplice per salvare le vostre password in un luogo sicuro, quanto per costruire i più complessi applicativi gestionali e, seppur non riesca a creare programmi all’ avanguardia, pone solide basi a chi vuol iniziare ad utilizzare strumenti di programmazione più professionali.
Perché scegliere questo corso?
Il Corso Online “Microsoft Access: Partire dal Livello Base per Conoscere Tutti i Segreti” è rivolto a tutti. Tutti abbiamo necessità di archiviare e catalogare dati. Nella sfera lavorativa può essere utilizzato per creare il proprio gestionale o paragestionale, ovvero affiancarlo al proprio gestionale per creare ulteriori strumenti, tutt’altro che marginali, per migliorare e semplificare le attività lavorative di routine (magazzino, ordinativi, contabilità, CRM, etc.). Nella sfera privata può essere utilizzato per la catalogazione e archiviazione di collezioni secondo i propri interessi (cineteca, libreria, rubrica, etc.), ma anche per creare utili strumenti per la gestione familiare. Nella sfera didattica si può apprendere il concetto di programmazione ad oggetti ed acquisire i principi sulla programmazione in linguaggio SQL. Il Corso Online “Microsoft Access: Partire dal Livello Base per Conoscere Tutti i Segreti” utilissimo come primo approccio per lo sviluppo di database, spiegherà nel dettaglio le tabelle, le query, le maschere i report e i macro con tutte le funzionalità e le personalizzazioni che il programma Microsoft Access permette.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Microsoft Access: Partire dal Livello Base per Conoscere Tutti i Segreti” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Ad impostare Query di selezione e Query di comando,
A progettare Maschere e sottomaschere, singole e continue,
A disegnare Report,
A programmare eventi con le Macro.
Informazioni Corso
- Lezioni 3
- Livello Tutti i livelli
- Studenti 0