Pianificare in modo efficiente le attività e le risorse aziendali
Il Corso Online “Quality Management: Implementare il Sistema di Gestione Qualità della Tua Azienda o Progetto” è il percorso ideale per coloro che vogliono avviare un sistema di gestione qualità per un’impresa o un progetto.
Perché scegliere questo corso?
“Qualità” è uno dei termini più usati nel mondo professionale, ma non molti ne conoscono il vero significato. Grazie al Corso Online “Quality Management: Implementare il Sistema di Gestione Qualità della Tua Azienda o Progetto” saprai come portare la qualità nel tuo lavoro per soddisfare i tuoi clienti, far felici i tuoi dipendenti, pianificare le tue decisioni così da migliorare le tue prestazioni e aumentare il tuo successo. Questo percorso è stato progettato per fornire all’utente tutti gli elementi necessari per la prima fase di pianificazione del Quality Management. Inoltre, ci saranno diverse esercitazioni che hanno lo scopo di fornire un’esperienza interattiva e allo stesso tempo dare allo studente utili modelli, come file di testo o fogli di calcolo, da riutilizzare e applicare nella propria vita professionale. Il Corso Online “Quality Management: Implementare il Sistema di Gestione Qualità della Tua Azienda o Progetto” è particolarmente indicato per coloro che rivestono ruoli decisionali all’interno di un’azienda o di un progetto o per chi vorrebbe fare del Quality Management la propria professione.Grazie a formazione e al materiale didattico fornito potrai iniziare a pianificare il tuo sistema di gestione qualità e iniziare a preparare tutta la documentazione di base che è fondamentale per la certificazione dell’organizzazione allo standard ISO 9001:2015.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Quality Management: Implementare il Sistema di Gestione Qualità della Tua Azienda o Progetto” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Ad apprendere i concetti essenziali della pianificazione di un Sistema di Gestione della Qualità ai sensi dello standard ISO 9001:2015,
A definire una struttura organizzativa attraverso l’organigramma e il mansionario,
A realizzare l’analisi del contesto e l’analisi dei rischi di un’organizzazione,
A definire la politica del Sistema di Gestione della Qualità.
Informazioni Corso
- Lezioni 21
- Livello Tutti i livelli
- Studenti 0