Nuove tecniche di lettura per un approccio olistico
iI corso online “Registri Akashici: Imparare a Leggere il Libro della Vita” è rivolto a coloro che vogliono imparare a leggere i Registri Akashici per sé stessi e a fare letture per gli altri. È utile come strumento di lavoro per chi già opera nel settore olistico. Questo percorso contiene cenni storici e spiegazione dettagliate per comprendere cosa siano i Registri Akashici, la parte pratica spiega come leggere il Libro della vita e come fare nel dettaglio le letture.
Perché scegliere questo corso?
Il corso online “Registri Akashici: Imparare a Leggere il Libro della Vita” ti permette di approfondire ed imparare molte cose: comprenderai cosa sono i registri Akashici, imparerai la protezione e la cura del tuo campo energetico, imparerai a leggere il tuo libro della Vita e quello di altre persone, per avere informazioni su vite passate, presenti e futura. Secondo l’induismo l’Akasha, in sanscrito, è “etere”, ovvero l’essenza di cui sono fatte tutte le cose, che pervade e contiene l’universo.I Registri sono una vera e propria memoria universale, dove tutte le esperienze e le conoscenze dell’anima vengono catalogate e archiviate. Questo inventario raccoglie dunque le esperienze delle vite passate, di quelle parallele, della vita attuale e finanche le eventiualità future.Grazie al percorso online “Registri Akashici: Imparare a Leggere il Libro della Vita” imparerai a fare “guarigioni spirituali” e a liberare il karma, sempre per il sommo bene tuo e della persona a cui fai la lettura.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Registri Akashici: Imparare a Leggere il Libro della Vita” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
A leggere i tuoi Registri Akashici e i Registri di altre persone,
A contattare Maestri e Guide spirituali per effettuare la guarigione Akashica,
A conoscere e attivare gli “extra sensi”,
A conoscere la storia di Akasha: vite passate, multidimensionali, vite future.
Informazioni Corso
- Lezioni 31
- Livello Tutti i livelli
- Studenti 0