Usa il tuo istinto ed Estendi le tue Capacità Psichiche
Sono Andrea Marini, naturopata disciplinato ai sensi della Legge 4/2013. Il Corso Online “Remote Viewing: Osserva con la Mente Oltre i Limiti dello Spazio e del Tempo” ti insegnerà a vedere i luoghi in anticipo che vorrai visitare, scoprire i segreti di aree inaccessibili, a rilassarti profondamente e a scegliere le linee del tempo che maggiormente ti renderanno felice. Infine, visualizzerai i possibili scenari della tua vita futura, permettendoti di scegliere quelli più brevi ed evolutivi per la tua prosperità.
Perché scegliere questo corso?
Il Corso Online “Remote Viewing: Osserva con la Mente Oltre i Limiti dello Spazio e del Tempo” ti aiuterà a sviluppare una dimenticata facoltà psichica che gli antichi conoscevano e usavano con successo nella loro vita. Le nuove frontiere della fisica quantistica e gli importanti studi effettuati sui campi morfogenetici ci permettono di acquisire come un normale strumento la possibilità di vedere a distanza nel tempo e nello spazio.Imparerai delle tecniche di rilassamento che ti permetteranno di trovare il giusto grado di calma e l’adeguata concentrazione per studiare, lavorare e creare nuove e brillanti idee. Grazie al Corso Online “Remote Viewing: Osserva con la Mente Oltre i Limiti dello Spazio e del Tempo” scoprirai come vedere le possibili alternative degli scenari futuri, al tempo stesso diventerai più sicuro e la tua autostima aumenterà. La mente è uno straordinario strumento, ma noi non siamo la mente, come non siamo i muscoli o le ossa del nostro corpo. Certo, la mente è utile e fondamentale per la vita di tutti i giorni, ma ha la straordinaria capacità di farti credere che la salvezza e la liberazione del tuo essere passi attraverso di lei. Nulla di più falso! Come riportato anche nella Bibbia (esodo 3,14) «Io sono colui che sono» o «Io diventerò ciò che diventerò». Questa disarmante verità ci fa credere che non ci sia scelta e di vivere una forma nichilista, in realtà come in un fiume ci si abbandona alla corrente ma si può nel corso nuotare e dirigersi verso un lato, un tronco, un’isola, una riva senza peraltro cambiare la direzione scelta molto tempo prima. In queste parole c’è l’abbandono estatico e l’allontanamento dal dall’individualità statica. Anche Einstein nella celebre frase riassume che i problemi non si possono risolvere nel piano dove si sono manifestati, ma possono essere cambiati solo su un altro piano dove sono stati generati.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Remote Viewing: Osserva con la Mente Oltre i Limiti dello Spazio e del Tempo” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
A gestire l’attenzione e ricevere informazioni dal campo morfogenetico,
Ad aumentare l’energia interna con la semplice concentrazione,
A vedere con la visione interiore un punto del pianeta partendo dalle coordinate terrestri,
A scegliere il percorso futuro migliore per la nostra evoluzione fra i possibili scenari.
Informazioni Corso
- Lezioni 15
- Livello Tutti i livelli
- Studenti 0