Rapida realizzazione di schemi per studiare e presentare il lavoro
Il Corso Online “Tesina Smart: Presentazione Power Point a Tempo di Record” ha come obiettivo di sviluppare un meccanismo molto semplice per creare rapidamente presentazioni ed inoltre, imparerai a ripassare in pochissimo tempo i principali argomenti della tua presentazione, grazie ad una funzione nascosta di Power Point.
Perché scegliere questo corso?
Il Corso Online “Tesina Smart: Presentazione Power Point a Tempo di Record” ti permette di conoscere un sistema preimpostato dove è possibile ridurre i tempi di realizzazione di una presentazione PowerPoint. Perdiamo tantissimo tempo a vedere e rivedere ciò che abbiamo scritto in una dispositiva sotto o sopra tutte relative all’unico file PowerPoint. Qui è previsto un file per ogni oggetto (titoli, indici, argomenti, etc.) e tutti sono già collegati tra loro con dei link. Sarà sufficiente inserire i titoli ed i contenuti e, rientrando dall’indice principale, andare subito a navigare la presentazione. Nel caso in cui lo utilizzassimo per schematizzare una materia di studio abbiamo anche la possibilità, da ogni diapositiva del paragrafo, di aprire lo schema del capitolo e di prendere un appunto che ci servirà in fase di ripetizione e di ripasso.Grazie al Corso Online “Tesina Smart: Presentazione Power Point a Tempo di Record” riuscirai a personalizzare le tue diapositive tramite dei piccoli tutorial presenti all’interno del percorso: vedrai come formattare lo sfondo e le caselle di testo, come reperire immagini ed inserirle nelle diapositive, le modalità di intervento sulla struttura della diapositiva per rendere fissi testi ed immagini, le funzioni di dettatura e traduzione automatica nelle caselle di testo, infine la duplicazione delle slides e l’esportazione del file PowerPoint in formato PDF.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Tesina Smart: Presentazione Power Point a Tempo di Record” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
A creare dei contenuti della presentazione,
Ad individuare la navigazione degli automatismi,
A cercare risorse sul web per arricchire la presentazione con link diretti a 40 siti web per cercare immagini, video, effetti, e altro,
Ad utilizzare le funzioni PowerPoint per personalizzare la presentazione.
Informazioni Corso
- Lezioni 11
- Livello Tutti i livelli
- Studenti 0