Enrich your vocabulary!
Il presente corso online “The Oddness of English Language: Phrasal Verbs for English Learners” offre una panoramica su alcuni dei verbi frasali più usati in alcuni contesti o topics di conversazione quali famiglia, scuola, lavoro, al fine di arricchire il vostro vocabolario e rendere il vostro speaking più fluente.
Perchè scegliere questo corso?
I verbi frasali sono spesso sottovalutati perché è credenza diffusa che la lingua inglese sia composta dai soliti verbi di dominio comune. Il corso online “The Oddness of English Language: Phrasal Verbs for English Learners” vi illustrerà che la lingua inglese può presentare differenti sfumature che rendono lo speaking totalmente diverso. Sebbene sia indirizzato a coloro che hanno già una buona conoscenza della lingua, non si presenta affatto complesso. Si racconta dei verbi frasali in modo semplice, proponendo sia frasi scritte sulle slide che altri esempi da ascoltare a voce, così da lasciare tempo e modo di prendere appunti. Il corso online “The Oddness of English Language: Phrasal Verbs for English Learners” non è soltanto strutturato da frasi e nozioni, ma vi sono immagini che servono per visualizzare al meglio il verbo frasale espresso. Il percorso offre topics/temi di dialogo molto comuni: famiglia, cucina, scuola e anche verbi per parlare del mondo dei social e del PC in generale! La peculiarità è, infatti, quella di presentare verbi frasali divisi per categoria di argomento/topic quando, di solito, i testi di Inglese hanno la tendenza a presentare i verbi frasali divisi per Verbo (get, take, put) senza dare un filo conduttore, come può essere quello di un topic specifico (famiglia, social etc). Ho volutamente scelto quattro ambiti che potessero abbracciare più fasce di pubblico e per questo ho inserito anche i verbi frasali in ambito Social, dal momento in cui essi influenzano la nostra vita quotidianamente. Accanto al mondo dei Social, ho scelto di raccontare verbi frasali nell’utilizzo del PC, perché tanti verbi che normalmente si incontrano nei siti web, che spesso non vengono tradotti all’istante magari per mancanza di tempo, possono essere rappresentati da verbi frasali, prenderne atto per poi riuscire ad usarli nel proprio speaking è sicuramente un bel vantaggio, soprattutto in una società che corre così in fretta come la nostra. All’interno del corso online“The Oddness of English Language: Phrasal Verbs for English Learners” sono inoltre presenti dialoghi, a dimostrazione del fatto che i verbi si possono inserire facilmente nelle conversazioni di tutti i giorni. I dialoghi riguardano siano l’ambito familiare che quello lavorativo.Infine al termine di ogni modulo vi è una lezione di ripasso globale dei verbi principali incontrati nelle lezioni precedenti, che vi aiuta a fare focus sui verbi che dovete effettivamente memorizzare. Grazie a questi insegnamenti saprete cavarvela in tutte le situazioni!
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “The Oddness of English Language: Phrasal Verbs for English Learners” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Quali sono i verbi frasali più comuni nei topics presentati,
Ad individuare i verbi frasali,
A memorizzare i verbi frasali,
Ad usare i verbi frasali nelle conversations e testi scritti.
Informazioni Corso
- Lezioni 21
- Livello Tutti i livelli
- Studenti 0