Vendere in sicurezza in modo innovativo
Nel Corso Online “Vendita dei Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti per le Aziende” vengono analizzati tutte le varianti della vendita, dalla conoscenza del prodotto/servizio al posizionamento alla conoscenza del cliente.Faremo una passeggiata attraverso le 6 fasi di vendita che saranno per noi un nuovo punto di partenza per le nostre future argomentazioni.
Perchè scegliere questo corso?
Il Corso Online “Vendita dei Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti per le Aziende” è erogato in maniera semplice con esempi pratici e si presta a tutte le categorie di vendita, un percorso che racconta la vendita dei servizi escludendo la trattativa commerciale ed enfatizzando le emozioni della vendita e dell’acquisto.Grazie al Corso Online “Vendita dei Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti per le Aziende” imparerai a fare un’attenta analisi del cliente e ad interpretare le sue caratteristiche suddividendole in 3 ideali e potrai così personalizzare e scegliere strategie di vendita differenti per ognuno di essi, inoltre, potrai a calibrare la pianificazione della giornata secondo l’energia che ti occorre.Imparerai a dividere l’argomentazione di vendita in fasi così da poterti concentrare in ogni sua parte e capire quali sono le tue aree di forza e il tuo potenziale di crescita.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti Ora al Corso Online “Vendita dei Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti per le Aziende” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Ad identificare il consumatore e plasmare le tue strategie di vendita su ognuno,
Ad analizzare le caratteristiche psicologiche del venditore,
A gestire la tua argomentazione di vendita dividendola in 6 fasi,
A superare le obiezioni con serenità.
Informazioni Corso
- Lezioni 16
- Livello Tutti i livelli
- Studenti 0