Impara metodi e tecniche sperimentate negli anni per ripulire siti infettati
Ciao a tutti, mi chiamo Alan Curtis e faccio il consulente web da più di vent’anni, ho iniziato come sviluppatore di siti in HTML, JS, PHP e ASP per poi passare alla SEO e ad altre attività su Internet. Mi è capitato molto frequentemente di dover salvare e ripulire dei siti WordPress che erano stati infettati in vario modo. E’ un servizio che ho fatto dozzine di volte, quasi un centinaio, per clienti diversi e in situazioni molto diverse. E visto che è un problema sempre più comune, ho deciso di creare questo Corso Online “Wordpress Security: Pulire e Mettere in Sicurezza un Sito Web” per aiutare tutti quelli che hanno un sito creato con WordPress, che è una fantastica piattaforma ma è anche la più attaccata al mondo. In questo percorso non solo ho voluto mettere tutte le tecniche e suggerimenti derivati dai miei anni di esperienza, ma ho fatto di più: tutto il corso si svolge su un caso pratico, il sito di un mio vero cliente che è stato infettato e disabilitato dall’hosting provider.
Perchè scegliere questo corso?
In questo Corso Online “Wordpress Security: Pulire e Mettere in Sicurezza un Sito Web” troverete la descrizione della mia procedura d’intervento rodata negli anni, che tuttora uso nel mio lavoro. Immaginate, proprio ora mentre sto scrivendo questa descrizione un cliente mi ha chiamato per ripulire due suoi siti… e non è uno scherzo!! Ogni mese ne pulisco almeno 3-4, a volte molti di più. Sono una persona pratica, un professionista che lavora su siti veri, e così ho deciso che durante le lezioni prenderemo in mano un caso pratico, il sito infettato di un mio cliente, che sposterò su mio server perché era così infetto che il provider dell’hosting lo ha disabilitato e non lo riattiverò finché non sarà pulito.
In questo Corso Online “Wordpress Security: Pulire e Mettere in Sicurezza un Sito Web” io lo pulirò assieme a voi fino metterlo di nuovo online in sicurezza. E non mancherà neanche qualche piccolo brivido controllato… come quando mi è scattato l’antivirus per aver caricato il sito troppo in fretta! Devo dirvi la verità… il sito era davvero infetto, però solo per voi ho aggiunto qualche virus in più, preso da altri siti infetti, per dare una panoramica migliore di casi e situazioni diverse e su come conviene intervenire. Se anche tu hai un sito WP hackerato o lo vuoi semplicemente proteggere al massimo e dormire sonni tranquilli, allora questo corso fa proprio per te! Un intervento di un esperto costerebbe di più, ne sono quasi sicuro.
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti Ora al Corso Online “Wordpress Security: Pulire e Mettere in Sicurezza un Sito Web” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
A visualizzare un sito hackerato e entrare nel pannello di WordPress senza rischi,
A ripulire a mano il malware dai files del tuo sito,
A fare scansioni anti-malware con le opzioni più sicure,
A proteggere e blindare il tuo sito da future intrusioni.
Informazioni Corso
- Lezioni 16
- Livello Tutti i livelli
- Studenti 0